I titolari dello studio sono Barbara Fitzi, architetto paesaggista diplomata alla scuola di specializzazione post laurea in progettazione dei giardini e architettura del paesaggio e da William Maury giardiniere e arboricoltore, paesaggista formatosi sul campo.
Combiniamo e mettiamo a frutto due esperienze e due anime diverse, ma complementari. Una più rigorosa, per capacità di sintesi e padronanza della professione e per attenzione agli equilibri formali e stilistici. L’altra più libera e vocata alle questioni naturali e alle problematiche di utilizzo e funzionalità.
L’attività dello studio si svolge basandosi su collaborazioni stabili con tutte le professionalità pertinenti, dottori forestali, agronomi, geologi, ingegneri, geometri, imprese di costruzione, di giardinaggio, di perforazione pozzi, ingegneria ambientale, ecc.
Siamo in grado, quindi, di fornire al cliente, progetti su qualsiasi scala e la loro realizzazione eseguita sotto la nostra direzione, nonché singole consulenze pratiche professionali.